Warning! The template for this page [undefined.html] doesn't exists.

Procedura telematica aperta per l'affidamento della fornitura ordinaria di farmaci, parafarmaci e altri generi vendibili nelle farmacie di proprietà del Comune di Ascoli Piceno


Il Comune di Ascoli Piceno ha indetto una gara a procedura telematica aperta in modalità ASP su piattaforma https://www.acquistinretepa.it per l'affidamento della fornitura ordinaria di farmaci, parafarmaci e altri generi vendibili nelle farmacie di proprietà del Comune di Ascoli Piceno Bando P11/2018 suddivisa in 2 lotti (Lotto 1 CIG: 76751359C2 Lotto 2 CIG: 7675142F87) da aggiudicare in base al criterio del minor prezzo ai sensi dell'art. 95 co. 4 lett. b) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.
La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.
I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti indicati nel disciplinare di gara, tra cui il sito https://www.acquistinretepa.it
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificati iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito http://www.agid.gov.it.
La presente gara si svolgerà tramite sistema informatico https://www.acquistinretepa.it (su Bandi-Sezione "Altri Bandi") sul quale dovranno essere inserite le offerte.

Data di pubblicazione profilo del committente: 03.12.2018
Invio Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea: 27.11.2018
Pubblicazione Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana: 03.12.2018 n. 141
Termine ultimo richiesta chiarimenti: 31.12.2018, ore 23:59 
Termine ultimo ricezione offerte: 10.01.2019, ore 16:00:00 
Prima seduta pubblica digitale (da remoto come specificato nel disciplinare di gara): 11.01.2019, ore 09:30


 

Esito definitivo


 (83.8 KB) Esito definitivo della gara (83.8 KB).

 

Provvedimento di aggiudicazione


 (213.76 KB)Determina di aggiudicazione n. 138 del 22.01.2019 (213.76 KB).

 

Convocazione seconda seduta pubblica digitale


Il giorno 16 gennaio 2019, mercoledì, alle ore 12:00, presso la sede comunale, Servizio Centrale di Committenza, Edificio B, piano 1° Piazza Arringo n. 7 Ascoli Piceno, si terrà la seduta pubblica digitale nella quale verrà dato conto dell'esito del controllo della documentazione amministrativa e, per entrambi i lotti, si procederà allo sblocco e all'apertura delle offerte economiche rendendo visibili gli sconti percentuali offerti.

 
 (119.47 KB)Convocazione seconda seduta pubblica digitale (119.47 KB).

 

Chiarimenti


 (192.37 KB)Chiarimento n. 1 non firmato digitalmente (192.37 KB).
 (194.4 KB)Chiarimento n. 1 firmato digitalmente (194.4 KB).
 
 (139.54 KB)Chiarimento n. 2 non firmato digitalmente (139.54 KB).
 (141.57 KB)Chiarimento n. 2 firmato digitalmente (141.57 KB).

 

Documentazione di gara


 (1.74 MB)Documentazione non firmata digitalmente (1.74 MB).
 (1.76 MB)Documentazione firmata digitalmente (1.76 MB).
 (169.43 KB)Moduli di dichiarazione (169.43 KB).